IN ITALIANO ON LINE  10/13 ora italiana. Online su skype. Un percorso iniziatico che ci avvicina alle tecniche sciamaniche e agli insegnamenti di Michel Harner. Ogni persona ha bisogno di trovare un equilibrio fisico, mentale ed emotivo. Le tecniche sciamaniche aiutano a ritrovare questo equilibrio ea ricostruire lo stato di quiete. Da questo punto di vista, lo scopo dell’esistenza non diventa una funzione a tutti i costi, ma nel vivere con la presenza qui e ora: non nel futuro o nel passato, ma nel momento presente, per prendere coscienza di cosa che creiamo mentre viviamo, pensiamo, parliamo, sentiamo. I momenti di crisi o di sofferenza sono momenti di iniziazione e occasioni per ascoltare noi stessi, in questo senso lo sciamanesimo, come altre filosofie, ci insegna l’importanza di accettare la sofferenza, senza considerarla necessariamente un’esperienza negativa. Praticare lo sciamanesimo non significa vestirsi con un copricapo piumato, che può avere un significato se nasciamo in un’altra nazione: il termine sciamanesimo racchiude non solo un’abilità e una competenza acquisite, ma anche una profonda conoscenza di se stessi. Lo Sciamano è colui che vive in connessione e armonia con la natura, con l’universo,con tutto ciò che è vivo e per lo sciamano vive anche una pietra, che vive con consapevolezza e sabiduria tutto ciò che la vita offre senza rimpiangere o incolpare nessuno. Sa perfettamente che tutto ciò che vive è il risultato delle sue azioni, pensieri, parole, emozioni, esperienze, decisioni sue o dei suoi antenati. Siamo tutti UNO e NULLA è SEPARATO. Questo seminario ha lo scopo di insegnare le tecniche di base della teoria e della pratica, della connessione con il mondo inferiore ed entrare in una connessione totale con il nostro animale potente in modo che sia nostro alleato e guida in ogni momento.

Michael Harner ci insegna una tecnica, un metodo che possiamo usare anche nei tempi moderni, come esseri umani moderni che siamo.
Rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere la tecnica, che vogliono praticare la tecnica nella loro vita quotidiana, che vogliono imparare e approfondire il metodo. Ad ogni luna piena faremo viaggi sciamanici per darti la possibilità di continuare a praticare.

NEL CORSO UTILIZZIAMO SOLO IL SUONO DEL TAMBURO
NON ASSUMIAMO ALCUN TIPO DI PIANTE, BEVANDE O ALTRE SOSTANZE ALLUCINOGENE O PSICOTROPICHE

Programma:

Sciamanesimo e brevi cenni sulla tradizione, breve storia e informazioni sullo sciamano moderno Michael Harner e sullo sciamanesimo moderno.
Natura e animali, cosa rappresentano nella tradizione sciamanica, chi è lo sciamano. Stato di coscienza sciamanico: ovvero, metodi per entrare in questo stato vibrazionale,nello stato di coscienza sciamanico.

Mondo inferiore, cos’è, chi incontriamo in questa dimensione, cosa dobbiamo fare in questa dimensione.

Dove trovare il portale per entrare nel viaggio sciamanico e per cosa ci serve.
1) Entra nel Tunnel
2) Cerchiamo il nostro Animale di potere, l’animale che ci guida dal giorno della nascita.

Condivisione della esperienza e la spiegazione dell’animale trovato, il potere che abbiamo e come manifestare il nostro potere / talento nella vita.
2) Viaggio sciamanico di connessione con l’animale di potere ( Viaggio di Potere)

Perché fare un viaggio sciamanico, esercizi per sviluppare attenzione e la presenza.
L’importanza dell’intenzione e della volontà.
3) Richiesta di aiuto alle nostre guide, quante sono e come chiedere il loro aiuto e protezione. Danza iniziale. Possiamo usare sonagli per questa pratica. (Puoi anche farli da solo, con i semi in una bottiglia di plastica, gli sciamani riciclano e usano tutto ciò che trovano)

4) Viaggio sciamanico con intenzione, forte volontà di trovare una risposta ad un problema consultando il nostro animale di potere e Viaggio. nel mondo di sopra.

I nostri antenati e le nostre origini. La forza delle nostre origini, il contatto con la linea materna e paterna.
È importante accettare da dove veniamo, le nostre origini, i nostri antenati per linea materna e paterna.

5) Viaggio per trovare la linea materna 6) Viaggio per trovare la linea paterna

I 3 giorni prima del seminario, seguire una dieta leggera, senza bevande alcoliche, senza droghe.
Il giorno del seminario, avere dell’acqua nelle vicinanze per idratarsi, indossare abiti comodi, avere un taccuino di viaggio per registrare le esperienze.

Il Workshop ha un contributo per l’associazione di 99 euro, comprende materiale, libri e iscrizione all’associazione. Info e iscrizioni + 34 647054115

28/29 Gennaio dalle 10 alle 13. La Via dello Sciamano On line in Italiano

Navegación de la entrada


Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.